Mar dei Sargassi nasce nell’aprile del 2016 dall’idea di un gruppo di ragazzi con l’interesse comune per l’informazione libera, non veicolata, chiara e onesta. L’obiettivo del portale è quello di proporre al lettore un’opinione sui fatti in primo piano del nostro Paese e non solo, dando spazio principalmente alla cultura, ai libri – ai quali è dedicata un’intera sezione – e ai viaggi, così da offrire un occhio dinamico e innovativo alla scoperta delle bellezze dell’Italia, dell’Europa e del mondo.
La Redazione è composta per lo più da scrittori, studenti, esperti dell’editoria. A coordinare le operazioni è Alessandro Campaiola, giornalista pubblicista di Portici (NA), già autore di vari racconti apparsi in antologie nazionali e del volume Raccontami Così, edito dalla casa editrice Il Quaderno. Dal 2014 collabora, inoltre, con il quotidiano online Link del direttore Samuele Ciambriello.
I tuoi articolisti:
- Antonio Salzano – Direttore Editoriale
- Alessandro Campaiola – Direttore
- Flavia Fedele – Caporedattore
- Francesca Testa
- Chiara Barbati
- Vincenzo Villarosa
- Farouk Perrone
- Alessandra Trifari
- Giusy Santella
- Marina Finaldi
Collabora con noi
Vuoi entrare a far parte della redazione di Mar dei Sargassi? Invia una mail a info@mardeisargassi.it – alla voce oggetto scrivi: STAFF.
Sponsor
Sei un’azienda o un libero professionista? Sei interessato a sponsorizzare Mardeisargassi? Invia una mail a info@mardeisargassi.it e alla voce “oggetto” scrivi: SPONSOR.